E’ prossima la presentazione ai media delle scuderie di Moto GP:ad alzare il sipario Ducati Team che il 18 Gennaio presenterà moto e formazione per il 2019 nella cittadina di Neuchâtel, presso il Philip Morris R&D Cube.
Giocano in casa Jorge Lorenzo e Marc Marquez che il 23 e 24 Gennaio a Madrid saranno protagonisti dell’evento di Honda Repsol: a chiudere il mese di Gennaio sarà il team Suzuki Ecstar e naturalmente i suoi piloti Alex Rins e Joan Mir.

Il giorno 1 Febbraio spazio alla presentazione dell’attesissimo Sky Racing Team VR46 presso gli studi Sky di Milano: evento di punta del mese di Febbraio è ovviamente quello che vede sotto i riflettori le nuove YZR-M1 che verranno svelate a Jakarta. Dopo l’uscita dello sponsor Movistar, la scuderia di Valentino Rossi e Maverik Vinales prenderà il nome di Monster Energy Yamaha MotoGP e sicuramente avrà nuovi colori a caratterizzare la sua livrea. Il 5 di Febbraio sarà invece il turno della presentazione del team Petronas Yamaha SRT. Chiude il calendario delle presentazioni il 12 Febbraio 2019 a Mattighofen in Austria la scuderia KTM.
Mano quindi alle Official Page dei team per non perdersi dirette Instagram e post in esclusiva delle moto della prossima stagione!

 

 

 

@Photo by @AndreaMartini

Copyright © 2019 by Sport Fiorentina edito da Urban Studios. - Privacy Policy.
Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Firenze con il Numero Registro Stampa 6102 del 29/05/2019.
P.IVA: 02417440977 // Direttore Responsabile Paolo Giuliani // Editore: Federica Falciani