Siena e Lupi al lavoro. Nello stesso giorno, il 21 agosto, Emma Villas Aubay e Kemas Lamipel si sono ritrovate per salutare i tifosi ed iniziare la preparazione in vista della prossima stagione di Serie A2.

Siena lo ha fatto al PalaEstra, agli ordini di coach Gianluca Graziosi e con il saluto del presidentissimo Giammarco Bisogno. Davanti agli atleti senesi due mesi di duro lavoro prima dell’esordio casalingo in campionato fissato per il 20 ottobre contro i cugini di Calci.


Intanto prosegue la campagna abbonamenti senese (“Fight for Passion“) con il diritto di prelazione per i vecchi abbonati valido fino al 24 agosto alle ore 19.00. Da lunedì vendita libera fino alla seconda gara casalinga. Info sul sito della società (clicca qui)
Il roster a disposizione di Graziosi: Cappelletti (S), Falaschi (P), Gitto (C), Lucconi (S), Mariano (S), Marra (L), Maruotti (S), Milan (S), Romanò (S), Smiriglia (C), Volpi (L), Zamagni (C), Zanni (P).

Primo giorno di scuola fissato mercoledì anche per i Lupi di Santa Croce che si sono ritrovati al PalaParenti facendo il primo bagno di folla della stagione. Tutti presenti, tranne Catania impegnato con la Nazionale Under 19, e subito tanto entusiasmo per gli attaccanti Padura Diaz e Matheus Krauchuk. Per tutti obbiettivo subito sulla prima gara di campionato il 20 ottobre contro Castellana Grotte.
Intanto è partita anche nel caso dei Lupi la campagna abbonamenti che ha un claim significativo scelto dai tifosi (Brividi sulla pelle) e che prevede varie tipologie di tessera. Tutte le info sul sito ufficiale della società (clicca qui).

Il roster a disposizione di coach Cezar Douglas: Acquarone (P), Andreini (L), Bargi (C), Catania (L), Colli (S), Krauchuk (S), Larizza (C), Lavanga (P), Marra (C), Mazzon (S), Padura Diaz (S), Prosperi Turri (S), Mannucci (S).

Copyright © 2019 by Sport Fiorentina edito da Urban Studios. - Privacy Policy.
Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Firenze con il Numero Registro Stampa 6102 del 29/05/2019.
P.IVA: 02417440977 // Direttore Responsabile Paolo Giuliani // Editore: Federica Falciani