All Posts

La Savino riprende a correre

Lo avevamo detto e scritto, c’era bisogno di cambi.Infatti a ridare sorriso a Scandicci c’ha pensato una ragazza della panchina, Mitchem, che ha preso il posto di Vasileva e ha condotto la squadra alla vittoria. Tre punti fondamentali per sperare di recuperare almeno una posizione in classifica. Non ancora al 100% Haak e questo potrebbe essere un problema, forse anche…

Leggi di più

Il Bisonte non può niente contro Novara

Il Bisonte non può davvero niente contro la squadra più in forma della Serie A1. la squadra di Barbolini, galvanizzata dalla vittoria della Coppa Italia, sembra tornata la schiacciasassi di inizio stagione. Carlini sembra aver recuperato condizione e lucidità, ed Egonu è una poesia del volley! IGOR GORGONZOLA NOVARA – IL BISONTE FIRENZE 3-0 (25-19 26-24 25-19) Barbolini schiera Carlini…

Leggi di più

La Fiorentina passeggia sulla Spal: l’Europa è vicina!

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Valdifiori, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. A disp.: Gomis, Poluzzi, Simic, Floccari, Murgia, Regini, Vicari, Dickmann, Schiattarella, Costa, Paloschi, Spina. Allenatore: Semplici.  FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. A disp.: Terracciano, Brancolini, Laurini, Norgaard, Simeone, Pjaca, Dabo, Hancko, Graiciar. Allenatore: Pioli. Arbitro: Pairetto di Nichelino Ferrara – La Fiorentina può…

Leggi di più