La Savino Del Bene Volley comunica che Veronica Angeloni sarà una giocatrice della squadra allenata da Massimo Barbolini. Angeloni torna in Toscana dopo esser stata Capitana di Perugia nelle ultime stagioni.

Veronica Angeloni è nata a Massa il 6 Luglio 1986 e gioca nel ruolo di schiacciatrice. Dopo esser cresciuta nella Carrarese e passata al Club Italia ha debuttato tra le “grandi” nel 2004-05 a Chieri.

Negli anni successivi ha girato il Piemonte tra Novara e ancora Chieri, per poi approdare a Vicenza e infine a Forlì. Nel 2008 arriva alla Sirio Perugia, dove tranne per una stagione, resterà fino al 2011.

Dopo le esperienze a Conegliano e Odintsovo torna in Italia a Frosinone prima e Piacenza poi. Nel 2015 approda al Saint Raphael dove resterà per due stagioni fino ad arrivare in Polonia nel 2017 e tornare definitivamente in Italia.

Adesso Veronica Angeloni arriva per la prima volta, da Toscana in Toscana. Benvenuta!

Cosa ti aspetti?

Sono felice e orgogliosa di poter fare questa stagione a Scandicci, da Toscana è la prima volta che gioco nella mia regione. La Savino Del Bene si presenta da sola, ci sono alte aspettative, è ancora presto ma non vedo l’ora di iniziare.

(Ufficio Stampa Savino del Bene Scandicci)

Copyright © 2021 by Sport Fiorentina edito da Urban Studios. - Privacy Policy.
Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Firenze con il Numero Registro Stampa 6102 del 29/05/2019.
P.IVA: 02417440977 // Direttore Responsabile Paolo Giuliani // Editore: Federica Falciani